Incarichi

Affidamento incarico di assistenza legale a Avv.to Anna Novelli

Conferito a:
Avv. Anna Novelli (Codice Fiscale/Partita IVA: NVLNNA64H50E060C )
Modalità della selezione:
non necessario trattasi di incarico fiduciario
Tipo di rapporto:
incarico di patrocinio
Provvedimento Repertorio Generale:
nr. 71 del mercoledì 01 luglio 2015

Durata dell'incarico

Dal:
mercoledì 01 luglio 2015
Al:

Motivo dell'incarico

Scheda sintetica relativa ai provvedimenti di scelta del contraente di cui all’art. 15, D.L. 33/2013

Tipo Documento: Delibera Presidenziale   Nr: 71 del: 01.07.2015

Responsabile del Procedimento: Responsabile Uff. Legale Davide Gennari

Struttura Proponente: Autorità Portuale di Ravenna – Ufficio Legale

Oggetto: m/n ORANBURGAZPROM +2 – Intimazione di demolizione e sgombero – Affidamento incarico di assistenza legale a Avv.to Anna Novelli.

Contenuto del provvedimento:

- di incaricare l’Avvocato Anna Novelli del Foro di Ravenna, affinchè unitamente e disgiuntamente con l’Avv. Davide Gennari, Responsabile dell’Ufficio Legale di questa Autorità Portuale, iscritto all’Elenco Speciale degli Avvocati addetti agli Uffici Legali di Enti Pubblici, ed ammesso al patrocinio dell’Ente ai sensi dell’art. 3 r.D.L. 1578/1933, pongano in essere, in tutte le competenti sedi, le opportune azioni, anche esecutive, monitorie e/o cautelari, per l’assistenza ed il patrocinio di questa Autorità nella istaurando procedura avverso la /e società armatrice della navi citate nelle summenzionate premesse.

- di impegnare sul capitolo 113.170 “spese legali, giudiziarie e varie” del bilancio relativo al corrente esercizio finanziario del bilancio di previsione di questa Autorità la somma preventiva di €5.000,00 (cinquemila/00 euro), salvo ulteriore impegno e conguaglio finale in ragione dell’attività effettivamente espletata.

Modalità selezione: Affidamento diretto

Spesa Prevista: € 5.000,00

CV: curriculum professionale:

Avvocato iscritto all’ordine degli Avvocati di Ravenna dal 24.10.1995

Attualmente esercita la professione presso lo Studio Legale Bassi e Consociati di Ravenna.

Ha esercitato la professione presso lo Studio Legale Associato Mordiglia – Mauro di Ravenna dal 1995 al 2005. In entrambi gli studi ha svolto attività prevalentemente in materia marittima dei trasporti e della logistica con particolare riferimento al contenzioso giudiziale e stragiudiziale, cautelare e di merito, e relative fasi esecutive, per conto di clienti italiani ed esteri (anche extra UE), quali armatori, P&I Club e sindacati dei lavoratori marittimi.

Pertanto si è occupata di problematiche inerenti la giurisdizione e la notifica all’estero di atti giudiziali in materia civile e marittima, applicando la normativa europea, internazionale, consolare e diplomatica in numerosi Stati Europei ed Extra Europei quali Russia, stati ex Unione Sovietica, Panama e altri Stati dell’area caraibica, Isole Marshall, Argentina e Brasile.

Allegati

  • Non ci sono documenti allegati

I commenti sono chiusi.