E’ ARRIVATA OGGI NEL PORTO DI RAVENNA LA MSC POESIA

Per la prima volta nel porto di Ravenna, è arrivata la MSC Poesia,  innovativa nave da crociera  della flotta MSC Crociere.

In occasione della “prima toccata” si è tenuta questa mattina a bordo la cerimonia del Maiden call con scambio di crest tra il comandante Raffele Russo e i rappresentanti delle Autorità locali, alla presenza di ospiti istituzionali ed addetti ai lavori.

Con una stazza lorda di oltre 92 mila tonnellate  e una capacità massima di oltre 3.500 passeggeri, MSC Poesia è la nave più grande che arriverà quest’anno a Ravenna.

MSC Poesia, arrivata a Ravenna da Venezia ripartirà nel pomeriggio per Montenegro e Spagna.

Non si può non essere contenti quando si festeggia l’arrivo di una nuova nave nel nostro porto” – ha dichiarato il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale – “e auspichiamo che, anche in ragione dei buoni rapporti che intercorrono con la compagnia MSC che da tempo fa scalo al Porto di Ravenna per altri tipi di traffico, la qualità dei servizi che il Porto è in grado di offrire, unita alla ricchezza dell’offerta turistica di questo territorio inducano la Compagnia a inserire altre toccate nella programmazione dei propri futuri itinerari.

Da questo punto di vista, l’Autorità di Sistema Portuale e Ravenna Terminal Passeggeri stanno lavorando per promuovere in maniera efficace il nostro scalo e rilanciare il traffico crociere a Ravenna”.

Daniele Rossi consegna un mosaico ravennate al comandante Raffele Russo di Msc Poesia

I commenti sono chiusi.