Bandi di gara, Concorsi e Avvisi

Bando di concorso : Avviso Urgente in merito alle “Richieste Chiarimenti”

Data di pubblicazione:
giovedì 22 dicembre 2011
Area/Settore di competenza:


La comunicazione è rivolta agli operatori economici che hanno la necessità di porre all’attenzione di questa Autorità Portuale quesiti relativamente all’avviso pubblico in oggetto.
Si sottolinea che “con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura selettiva, concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto di evidenza pubblica, né parimenti si prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali (…). Le schede allegate alle Manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di manifestare la disponibilità all’assunzione dell’incarico, le condizioni richieste e la conoscibilità degli operatori economici componenti il mercato dei servizi di progettazione.” (Avviso, art. II).
Ciò posto, questa Autorità Portuale, in fase di esame della completezza della Manifestazione di interesse e degli Allegati presentati dagli operatori, nel caso in cui la documentazione sia irregolare o incompleta, prima di procedere al rigetto della Domanda – fatti salvi i casi di manifesta e palese incompatibilità – potrà richiedere le opportune integrazioni, con l’indicazione delle eventuali informazioni mancanti (Avviso, Art. IV, punto 1).
Ravenna, 19.01.2012
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Ing. Fabio Maletti

I commenti sono chiusi.