AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA AUTORITA’ PORTUALE DI RAVENNA E GALLERIA D’ARTE PALLAVICINI 22. ESPOSTA UN’OPERA DI STEFANIA SALTI

STEFANIA SALTI – INTERNO, 2022, materico, olio, collages – 50×70 cm

Inizia nel 2023 la collaborazione tra Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro settentrionale Galleria d’Arte PALLAVICINI 22.

Questa collaborazione prevede che l’autorità Portuale abbia esposta all’interno della propria sede, per il tempo nel quale sarà allestita la corrispondente mostra presso la Galleria PALLAVICINI 22, una opera dell’artista che espone.

Si comincia con la mostra di STEFANIA SALTI – FUORI DI NEBBIA, che vede presso la sede dell’Autorità Portuale l’opera “INTERNO” del 2022 (nella foto).

L’opera sarà visitabile negli orari di apertura dell’Ente.

LA MOSTRA a PALLAVICINI 22
La mostra sull’opera di Stefania Salti vede esposte tele, metalli e incisioni realizzate dall’artista nell’ultimo ventennio. Secondo il critico e curatore Roberto Pagnani, “d’acchito si percepisce una forte energia esecutiva, che può apparire anche una pittura violenta, in realtà si cela un’appassionante e sussurrata liricità nata da tenui passaggi bisbigliati di forme e visioni.”

INAUGURAZIONE 
sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 18:30

IN MOSTRA
fino a 
domenica 29 gennaio

ORARIO
dal martedì alla domenica
dalle 16:00 alle 19:00

I commenti sono chiusi.